"the problems we all live with" di norman rockwell

mercoledì 9 marzo 2011

IL GOLPISTA

Il Giornale mi elenca oggi tra i magistrati golpisti che scrivono email sediziose su mailinglist di carbonari (avendo anche la delicatezza di pubblicare il mio indirizzo di posta, mi dicono... grazie)


Ovviamente le mie email non hanno contenuto diverso da quelle che pubblico su questo blog o su facebook per la ragione , che ribadisco , che sento mio dovere difendere alcuni principi fondamentali della Costituzione : ho sempre scritto sapendo di poter essere letto pubblicamente e al contrario di altri non ho pensieri o proposte o idee di cui vergognarmi o che io senta come incompatibili con il mio ruolo.


E' curioso che difendere la legalità e l'assetto degli equilibri costituzionali sia divenuta una posizione golpista...
Quanto è vera oggi la citazione di Ennio Flaiano che apre il mio blog
"Mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa"

saluti golpisti da un innamorato della Costituzione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.